Fiat-Fca assume 300 giovani a tempo indeterminato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Dicembre 2015 - 09:57 OLTRE 6 MESI FA
Fiat-Fca assume 300 giovani a tempo indeterminato

Fiat-Fca assume 300 giovani a tempo indeterminato

CHIETI – Fiat-Fca ha annunciato l’assunzione a tempo indeterminato di 300 giovani nello stabilimento Sevel di Atessa, in provincia di Chieti. A dare la notizia è il quotidiano locale “Il Centro” che spiega come il merito della creazione di questi nuovi posti di lavoro sia del Ducato, le cui vendite vanno benissimo: è al primo posto nelle vendite in 11 mercati europei, Italia compresa.  Una volta completato l’inserimento, dei 300 giovani il personale dell’impianto di Atessa ammonterà a circa 6.300 addetti.

Scrive Il Centro: 

“Nello stabilimento sta procedendo a pieno ritmo il piano di miglioramento dell’organizzazione, fattore chiave che ha permesso di mantenere l’impegno aziendale di stabilizzare gli oltre 300 giovani”, recita il comunicato dell’ufficio stampa di Fca. “A questo, si aggiungono altri fattori: in prima battuta il fondamentale contributo di tutte le persone che lavorano in Sevel, che con professionalità e competenza forniscono il loro apporto nel produrre veicoli di qualità, sempre molto apprezzati dai clienti.

E poi il successo di vendite ottenuto dal Ducato che, nel corso della sua storia, è stato prodotto in oltre 5 milioni di unità dal 1981 ad oggi. Senza contare che sono oltre 500 mila le famiglie che oggi viaggiano con un camper su base Fiat Ducato, che da anni è assoluto leader del settore e punto di riferimento della categoria. Inoltre, lo scorso anno il modello ha conquistato il titolo di veicolo più venduto del suo segmento in Europa”.