Forlì, amante si cala da finestra con lenzuolo e si rompe una gamba

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Giugno 2013 13:33 | Ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2013 13:34

finestra lenzuoloFORLI’ – L’amante è ancora a casa quando arriva il marito, allora si cala dalla finestra con un lenzuolo ma si rompe una gamba. Ancora una coppia di amanti a Forli’ sorpresi sul più bello da un ritorno a casa imprevisto.

Se nel primo episodio, nei giorni scorsi, a scoprire la coppia era stato il figlio della donna, questo volta è toccato a un marito venire a conoscenza dell’amara verità. Il fatto è accaduto in un appartamento del centro storico cittadino.

Come riferito dal quotidiano Corriere di Romagna, i due sono stati colti di sorpresa dal ritorno inaspettato del legittimo consorte. L’amante della donna a questo punto per sottrarsi all’ira del marito tradito, non ha trovato altra via di fuga che il tetto di un palazzo adiacente.

Per raggiungerlo si è calato da una finestra annodando alcune lenzuola, ma il nodo si è improvvisamente sciolto e l’uomo è precipitato a terra da alcuni metri, procurandosi la frattura di una gamba. L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 che hanno provveduto a trasportarlo al pronto soccorso. In un primo tempo si è anche ipotizzato un tentativo di suicidio. Poi gli agenti di Polizia intervenuti hanno chiarito cosa e’ esattamente accaduto.