Giugliano (Napoli), rapinano bar mascherati da Spiderman

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Marzo 2016 - 16:42 OLTRE 6 MESI FA
Giugliano (Napoli), rapinano bar mascherati da Spiderman

Giugliano (Napoli), rapinano bar mascherati da Spiderman

NAPOLI – Si sono travestiti da Spiderman e hanno rapinato un bar nel centro storico di Giugliano in Campania, in provincia di Napoli. E’ successo sabato pomeriggio, intorno alle 15, presso il bar Milord di via Aniello Palumbo.

Erano in due, col volto coperto dalle maschere del noto supereroe. Sono arrivati in sella ad uno scooter: il passeggero è sceso e ha fatto irruzione nel bar, mentre il guidatore è rimasto fuori col motore acceso pronto a scattare non appena l’altro fosse uscito col malloppo. In sala terrorizzati c’erano anche alcuni avventori del bar intenti a prendere il caffè. Tutto è durato una manciata di secondi: il malvivente è entrato nel bar brandendo una pistola e ha minacciato la barista intimandole di consegnargli tutti i soldi che aveva in cassa.

La donna ha obbedito e il ladro è subito uscito dal bar rimontando in sella allo scooter che si è dileguato nel nulla. La polizia è ora a caccia di un Honda SH di colore nero che era già stato segnalato nella stessa zona nel corso di altre rapine. Gli inquirenti stanno anche visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza del circuito comunale per cercare di risalire all’identità dei rapinatori.