Gratta e Vinci: vinto un milione di euro a Savignano sul Rubicone

Pubblicato il 17 Dicembre 2009 - 20:53 OLTRE 6 MESI FA

Un “Gratta e vinci” fortunato ha fatto vincere a Savignano sul Rubicone, in provincia di Forlì, un milione di euro. Una giocata super fortunata che arriva nello stesso paese dove nel 2007 fu giocata la schedina da 71 milioni del SuperEnalotto, attualmente la quarta vincita in Italia. E quello vinto oggi a Savignano è il Gratta e Vinci più ricco degli ultimi sette giorni. Il che, c’è da scommetterci,  incrementerà notevolmente le visite al paesinoin provincia di Forlì-Cesena.

Ma il Consorzio Lotterie Nazionali, spiega in una nota Agipronews, ha validato ieri altre tre grandi vincite. Due di queste sono state centrate in provincia di Cremona. A Solarolo Rainero è stato grattato un ‘Magico Natale” da 500 mila euro, stesso valore del “Prendi Tutto” acquistato a Piadena.

Festeggia anche il sud con un altro biglietto del “Miliardario” da 500 mila euro, acquistato a Venosa (Potenza). Dall’inizio dell’anno fino a ieri i Gratta e Vinci nella fascia di prezzo da 1 a 20 euro, conclude il comunicato dell’agenzia stampa giochi a pronostico e scommesse, hanno distribuito vincite per un importo a 4.759.118.110.