Totti incontra Ilenia: si è risvegliata dal coma dopo 9 mesi grazie alla sua voce

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Settembre 2020 - 15:14| Aggiornato il 29 Settembre 2020 OLTRE 6 MESI FA
Totti incontra Ilena (foto Instagram)

Totti incontra Ilenia: si è risvegliata dal coma dopo 9 mesi grazie alla sua voce

Francesco Totti ha visitato Ilenia Matilli, la calciatrice della Lazio tifossisima della Roma che dopo 9 mesi di coma si è svegliata dopo un messaggio inviato dall’ex capitano della Roma.

Ilena Matilli ha incontrato Francesco Totti al Policlinico Umberto I di Roma. 

La giovane tifosissima della Roma nonché giocatrice della Lazio, il 15 dicembre 2019 è andata a sbattere con un’amica con l’auto sulla Braccianese. L’amica purtroppo perse la vita, lei rimase gravemente ferita e finì in coma. 

Ilena, i suoi genitori le hanno fatto sentire l’inno della Roma

I suoi genitori le hanno fatto ascoltare spesso l’inno della Roma. Poi,  grazie all’aiuto dell’allenatore Carlo Cancellieri, del dottor Maritato e dell’associazione Argos Forze di Polizia sono riusciti a convincere Totti a registrare un video per lei.

“Ilenia non mollare, ce la farai, siamo tutti con te”, le parole del capitano.

La sua voce è stata decisiva per il risveglio della giovane calciatrice che nel giro di poche settimane è uscita dal coma. 

Ilenia e i genitori hanno visto esaudito un loro desiderio espresso qualche giorno fa, ossia quellio di incotrare l’ex capitano per ringraziarlo.

I genitori della giovane hanno fatto sapere: “La tua fantastica voce, unita alla passione, all’amore che Ilenia ha sempre avuto per la Roma, hanno favorito il suo risveglio”.

“Il ritorno del suo sorriso così contagioso che non puoi fare a meno, ai suoi occhioni pieni di luce e allegria” (fonte: Leggo, Instagram e Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev).