Incidente a Chessa, tra Grosseto e Scansano: morti due uomini di 37 e 44 anni, ferito un terzo giovane Incidente a Chessa, tra Grosseto e Scansano: morti due uomini di 37 e 44 anni, ferito un terzo giovane Incidente a Chessa, tra Grosseto e Scansano: morti due uomini di 37 e 44 anni, ferito un terzo giovane Incidente a Chessa, tra Grosseto e Scansano: morti due uomini di 37 e 44 anni, ferito un terzo giovane

Incidente a Chessa, tra Grosseto e Scansano: morti due uomini di 37 e 44 anni, ferito un terzo giovane

Incidente stradale questa mattina, sabato 2 aprile, intorno alle 6:45 lungo la strada provinciale 159 che da Grosseto porta verso Scansano, in località Chessa: due persone sono morte e una terza è rimasta ferita. 

Incidente a Chessa, tra Grosseto e Scansano, sulla SP 159: due morti

Due le auto coinvolte nell’incidente sulla SP 159 a Chessa (Grosseto). Secondo le prime ipotesi fatte dai carabinieri, intervenuti sul posto insieme ai sanitari del 118, si sarebbe trattato di uno scontro frontale

Le due persone deceduto, due uomini di 37 e 44 anni, viaggiavano su un’auto, il ferito, un giovane di 28 anni, sull’altra. 

Incidente a Chessa: un terzo uomo è rimasto ferito

L’uomo rimasto ferito nell’incidente è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Misericordia di Grosseto.

Sul posto sono intervenute ambulanze, i vigili del fuoco e i carabinieri. Attivati anche due elicotteri Pegaso 2 e Pegaso 3, che poi sono rientrati alla base.  

Gestione cookie