Incidente a Brindisi: auto si ribalta, Matteo Machì muore a 21 anni

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Agosto 2018 - 10:13 OLTRE 6 MESI FA
Incidente a Brindisi: auto si ribalta, Matteo Machì muore a 21 anni

Incidente a Brindisi: auto si ribalta, Matteo Machì muore a 21 anni (Foto d’archivio)

BRINDISI  – Incidente fatale alle porte di Brindisi nella notte tra il 13 e il 14 agosto. Un giovane di 21 anni, Matteo Machì, è morto, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] mentre altre due persone, di 22 e 23 anni, sono rimaste ferite nello schianto.

Intorno alle 3 di notte su un cavalcavia che conduce a Tuturano, frazione di Brindisi, il conducente di una Mini Cooper ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata. Machì, che era seduto sul sedile posteriore, è morto, mentre le altre persone che erano nell’auto sono in ospedale, al Perrino di Brindisi, non in gravi condizioni. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Non sarebbero coinvolti altri mezzi.

Sul posto le ambulanze e i vigili del fuoco. I carabinieri di Brindisi stanno procedendo con i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il conducente dell’auto è stato sottoposto all’alcol test e agli esami per l’assunzione di droghe.