Incidente sulla provinciale Cassano-Santeramo, carambola tra 3 auto: un morto e 2 feriti gravi

di FIlippo Limoncelli
Pubblicato il 27 Settembre 2021 - 11:50 OLTRE 6 MESI FA
Incidente provinciale Cassano-Santeramo

Incidente sulla provinciale Cassano-Santeramo, carambola tra 3 auto: un morto e 2 feriti gravi (foto ANSA)

Incidente mortale sulla provinciale che collega Santeramo a Cassano, in provincia di Bari. Il bilancio è di un morto e due feriti, in gravi condizioni.

Incidente mortale sulla provinciale Santeramo-Cassano

L’incidente, che ha coinvolto tre auto, è avvenuto in prossimità di una curva a pochi chilometri da Cassano. Da una prima ricostruzione, pare che il guidatore di una Fiat Panda abbia perso aderenza sull’asfalto prima di impattare violentemente contro un muretto andando poi a finire contro altre due auto. A perdere la vita il guidatore della Panda di cui non sono note le generalità.

La moglie della vittima ed un ragazzo alla guida di una Ford sono in gravissime condizioni: trasportati d’urgenza rispettivamente al Policlinico ed al Miulli. Sembra essere rimasto illeso invece il guidatore della Dacia Duster, che era in auto con un bambino.

Traffico interrotto sulla Provinciale dopo l’incidente

Sul posto sono giunte due ambulanze del servizio di emergenza 118, Vigili del Fuoco e una pattuglia della Polizia Locale di Cassano. Il traffico al momento è ancora interrotto su entrambe le direzioni di marcia per consentire le operazioni di soccorso.