Meteo Capodanno 2017, previsioni notte 31 dicembre: gelo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Dicembre 2016 - 11:30 OLTRE 6 MESI FA
Meteo Capodanno 2017, previsioni notte 31 dicembre: gelo

Meteo Capodanno 2017, previsioni notte 31 dicembre: gelo

ROMA – Previsioni meteo per Capodanno 2017: la notte tra il 31 dicembre e l’1 gennaio sarà glaciale. Si prevede che a Milano ci saranno -2 gradi e a Roma 2 gradi.

3bmeteo.com comunica le previsioni del tempo sull’Italia per la giornata di domani 31 dicembre. Al Nord si rinnovano condizioni di bel tempo su Alpi e Liguria, nebbie a tratti in Val Padana specie nottetempo e in mattinata. Temperature in lieve rialzo, massime tra 6 e 13. Al Centro prevalenza di bel tempo su gran parte delle regioni, seppur con qualche annuvolamento sulla Sardegna occidentale. Temperature in aumento, massime tra 7 e 12. Al Sud prevale il bel tempo salvo locali annuvolamenti misti a velature e stratificazioni ma con bassa probabilità di fenomeni. Temperature stabili, massime tra 7 e 12.

Queste invece le previsioni de ilMeteo.it:

NORD – Bel tempo prevalente. Possibilità di nebbie, localmente fitte, sulla Pianura Padana. Nubi basse di passaggio al Nordest, specie al mattino.

CENTRO – Bel tempo prevalente, salvo temporanei addensamenti.

SUD – Tanto sole, più nubi in nottata, ma con rarissime precipitazioni.

TEMPERATURE IN CALO – Valori massimi abbastanza freddi con misure sotto i 10° su gran parte delle regioni, eccetto sulle Isole.

Nelle prime ore del 2017 gelate estese su molte regioni, specie del Nord, valori molto vicini allo zero anche sulle pianure del Centro-Sud.

VENTI – Deboli dai quadranti settentrionali.

MARI – Ancora agitato lo Ionio, da mossi a poco mossi gli altri mari.