Milano, “Via le Br dalle Procure”: i manifesti pro Berlusconi di un’associazione ignota

Pubblicato il 15 Aprile 2011 - 16:00 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – “Via le Br dalle Procure”: la scritta bianca su sfondo rosso è apparsa su alcuni manifesti affissi negli spazi della propaganda elettorale a Milano. La firma è dell'”Associazione dalla parte della democrazia”, associazione senza alcun riferimento né sito internet che aveva già firmato lo scorso febbraio alcuni manifesti in favore del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi apparsi nel capoluogo lombardo.

Indignato il procuratore di Milano Edmondo Bruti Liberati: “Rammento che a Milano le Br in Procura ci sono state davvero: per assassinare magistrati”, ha commentato.

“Nei giorni scorsi – si legge nella nota firmata dal Procuratore della Repubblica di Milano e riportata dal Corriere della Sera – nella città di Milano sono stati affissi, negli spazi riservati alla propaganda elettorale, vistosi manifesti su fondo rosso a firma “Associazione dalla parte della democrazia” con espressioni critiche nei confronti della magistratura”. Oggi, prosegue la nota, “sempre negli spazi riservati alla propaganda elettorale, è stato affisso”, sempre a firma della stessa associazione, “questo manifesto ‘Via le Br dalle procure'”. Il procuratore ha allegato al suo comunicato anche la fotocopia di una foto del manifesto attaccato a un cartellone.

Guarda le foto sul Corriere.it