Milano, droga coppia e violenta lei: arrestato agente immobiliare di 48 anni. In casa c’era anche la figlia dei due

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Novembre 2021 - 16:45 OLTRE 6 MESI FA
Milano, droga coppia e violenta lei: arrestato agente immobiliare di 48 anni. In casa c'era anche la figlia dei due

Milano, droga coppia e violenta lei: arrestato agente immobiliare di 48 anni. In casa c’era anche la figlia dei due (foto d’archivio Ansa)

Un agente immobiliare droga una coppia e violenta la donna. Tutto è avvenuto a Milano. L’uomo, 48 anni, ha agito nonostante all’appuntamento ci fosse anche la figlia dei due, di pochi mesi. 

I precedenti

Già condannato nel 2009 a Monza per violenza sessuale con lo stesso schema su una donna, l’uomo era stato poi riabilitato dal Tribunale dopo aver scontato la pena e aver seguito un percorso rieducativo. Altre due presunte vittime dell’uomo, intanto, hanno già preso contatti con gli inquirenti e potrebbero essercene altre ancora.

La prima ricostruzione degli inquirenti: l’uomo ha tenuto la famiglia sequestrata per otto ore

Interrogato stamani dal gip di Milano Stefania Pepe, davanti all’aggiunto Letizia Mannella e al pm Alessia Menegazzo, titolari dell’inchiesta condotta dai carabinieri, il 48enne ha scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere di fronte all’accusa. Stando a quanto ricostruito finora, l’uomo avrebbe tenuto sotto sequestro la famiglia (nella loro casa, dove ha commesso le violenze, c’era pure una bimba di pochi mesi) per “8 ore”.

Gli abusi commessi, secondo l’accusa, dopo aver reso incosciente la coppia con un farmaco a base di benzodiazepine messo in un drink, sono stati anche ripresi, a quanto si è saputo, da telecamere di sorveglianza collocate nell’appartamento, dove i due avevano invitato l’uomo per la vendita del box.