Milano: chi ha stuprato la ottantenne?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 settembre 2017 10:21 | Ultimo aggiornamento: 1 settembre 2017 10:22
Milano: chi ha stuprato la ottantenne?

Milano: chi ha stuprato la ottantenne?

ROMA – Milano: chi ha stuprato la ottantenne? Ora è riuscita finalmente a tornare a casa, la signora di 80 anni brutalmente violentata in un parco ieri mattina tra Niguarda e Bruzzano, hinterland milanese. L’ospedale l’ha dimessa, gli inquirenti l’hanno interrogata, lei, compatibilmente con i postumi del trauma, ha fornito più indicazioni possibile.

Di certo la signora non è una mitomane, la violenza sessuale è stata accertata, ne porta i segni che attestano la brutalità dell’atto. Il profilo, se non il nome del violentatore, resta finora un mistero. Sappiamo, perché la signora ricorda bene il colloquio all’apparenza urbano e tranquillo, con quell’uomo vestito decentemente e che parlava un discreto italiano tradendo giusto un po’ un’origine straniera. Di dove? La polizia della sezione reati sessuali ha pochi elementi. Il mostro non è apparso in nessuna telecamera, non ha portato via con sé il telefono cellulare dell’anziana.

Sembra essersi dileguato senza lasciare traccia. Resta da setacciare il bosco di Bruzzano: qualcuno potrebbe aver visto qualcosa. La polizia scientifica attende di poter confrontare sedimenti biologici al momento poco rivelatori. Al momento.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other