Miss Sorda & Mister Sordo 2012: l’8 settembre la finale alla Reggia di Caserta

Pubblicato il 29 agosto 2012 0:48 | Ultimo aggiornamento: 29 agosto 2012 0:48
Gabriella Germani

Gabriella Germani

CASERTA- Sarà la prestigiosa location della Reggia di Caserta ad ospitare i finalisti della seconda edizione del concorso nazionale Miss Sorda & Mister Sordo 2012.

Nello storico Teatro di Corte della Reggia di Caserta, il prossimo 8 settembre alle 21 si svolgerà infatti la finale nazionale di Miss Sorda e Mister Sordo 2012, concorso di bellezza ideato e prodotto dall’artista Anny Tronco che da sempre si batte per una maggiore integrazione tra il mondo dei sordi e quello degli udenti.

Gestito ed organizzato con cura in ogni minimo dettaglio sin dalla sua nascita, Miss Sorda e Mister Sordo 2012 potrà contare in questa seconda edizione su un cast di assoluta eccellenza: madrina del concorso sarà, infatti, l’eccentrica ed esuberante artista Marina Ripa di Meana che avrà al fianco, come presidente di giuria, il giornalista ed autore televisivo Cesare Lanza, firma di numerosi programmi di successo da Domenica in… al Senso della vita, alle celebri edizioni del Festival di Sanremo presentate da Paolo Bonolis e Antonella Clerici; condurrà la finale l’intensa e carismatica interprete e presentatrice Daniela Poggi.

Una serata che si prospetta carica di sorprese, con un’ospite d’eccezione, Gabriella Germani, attrice, conduttrice ed imitatrice. Tra le sue imitazioni più riuscite e di sicuro effetto ricordiamo quelle di Mara Venier, Simona Ventura, Alessandra Mussolini, Emma Bonino, Maria De Filippi, Serena Dandini, Monica Bellucci, Manuela Arcuri, Tosca D’Aquino, Mara Carfagna, Barbara Palombelli. Attrice affermata, nel 2012 la Germani ha partecipato all’ultimo film di Verdone “Posti in piedi in paradiso”, e a teatro è stata la protagonista del one-woman show “Basta con le solite facce!”.

Per la riconosciuta ed evidente valenza sociale, Miss Sorda & Mister Sordo, quest’anno, potrà inoltre contare su una copertura televisiva nazionale dell’evento: la serata finale andrà in onda su Gold Tv Italia e su ben due canali della piattaforma Sky.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other