Mogliano Veneto, 27enne accoltellata mentre passeggia e gettata in un fossato: fermato un 17enne

di FIlippo Limoncelli
Pubblicato il 22 Marzo 2021 - 20:47 OLTRE 6 MESI FA
Mogliano Veneto, 27enne accoltellata mentre passeggia e gettata in un fossato

Mogliano Veneto, 27enne accoltellata mentre passeggia e gettata in un fossato: fermato un uomo (foto ANSA)

Una donna di 27 anni è stata accoltellata mentre stava passeggiando a Marocco a Mogliano Veneto, in provincia di Treviso. A ferirla con più fendenti sarebbe stato un ragazzo di appena 17 anni in sella ad una bicicletta.

Il giovane aggressore è stato bloccato dai carabinieri e la giovane ricoverata all’ospedale di Treviso, dove i sanitari si sono riservati la prognosi. 

Secondo quanto si è appreso la donna, è stata soccorsa da alcuni passanti che l’hanno notata in un fossato a bordo della strada di campagna. I colpi di coltello ricevuti sono otto e alla base dell’aggressione non è escluso ci possa essere una rapina, tentata o consumata. 

Aggiornamento ore 20:47.

Donna accoltellata mentre passeggia a Marocco a Mogliano Veneto

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna sarebbe stata accoltellata da un giovane a bordo di una bicicletta con più fendenti. Il presunto aggressore, un 17enne, è stato poi bloccato dai carabinieri per essere interrogato. Al momento non si conoscono le ragioni del tragico gesto.

Tutto è accaduto intorno alle ore 17 di oggi, lunedì 22 marzo, in località Marocco a Mogliano Veneto, una zona considerata tranquilla. L’arma usata per l’aggressione è stata ritrovata poco dopo dai carabinieri. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

I carabinieri hanno raccolto le testimonianze di alcuni operai che si trovavano nelle vicinanze.