Montefalco: bimbo di 6 mesi cade dal lettino e muore

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Settembre 2018 - 12:56 OLTRE 6 MESI FA
Montefalco (Perugia): bimbo di 6 mesi cade dal lettino e muore

Montefalco: bimbo di 6 mesi cade dal lettino e muore (foto d’archivio Ansa)

MONTEFALCO – Un bambino di soli 6 mesi è morto dopo una caduta accidentale dal lettino in un’abitazione di Montefalco (Perugia), dove la famiglia, tedesca, stava trascorrendo un periodo di vacanza a casa di amici.

La tragedia è avvenuta nella serata di giovedì 6 settembre. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Foligno e quelli della locale stazione insieme agli operatori del 118, dopo essere stati allertati dagli stessi genitori del bambino. Inutile ogni tentativo di soccorso. Il bambino è morto sul colpo. Ora il corpo è a disposizione della magistratura che ha disposto l’autopsia.

Pare che la famiglia fosse tranquillamente in casa quando il bambino è improvvisamente scivolato dal lettino. Non appena i genitori del piccolo si sono resi conto della tragedia hanno fatto scattare i soccorsi. L’abitazione dove la famiglia era in vacanza è stata raggiunta dal 118 e dai carabinieri della Compagnia di Foligno e da quelli della Stazione di Montefalco. Purtroppo fin da subito si è capita la gravità della situazione e che non ci sarebbe stato niente da fare.