Padova. Nonno e nipotina investiti in strada: lui muore, lei illesa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Ottobre 2016 - 12:08 OLTRE 6 MESI FA
Padova. Nonno e nipotina investiti in strada: lui muore, lei illesa

Padova. Nonno e nipotina investiti in strada: lui muore, lei illesa

PADOVA – Un nonno e che portava a spasso in passeggino la sua nipotina di 22 mesi è stato travolto da un’auto mentre attraversava la strada a Villanova di Camposampiero, vicino Padova, il 7 ottobre. L’impatto è stato violento e l’anziano, 78 anni, è stato sbalzato ed è morto sul colpo. Illesa per miracolo la piccola, che si trovava nel passeggino. L’investitore, un uomo di 30 anni di Mirano, è stato ricoverato in stato di choc.

Il Gazzettino nell’edizione di Padova scrive che l’anziano stava attraversando la strada sulle strisce pedonali a Villanova di Camposampiero, città dove viveva da tempo, quando all’improvviso è stato travolto da una vettura Polo alla cui guida c’era un uomo di 30 anni. L’auto ha impattato violentemente contro l’anziano, sbalzandolo in aria, e contro il passeggino:

“L’anziano, N. H., residente da tempo a Villanova di Camposampiero, è morto sul colpo nonostante i tentativi di rianimarlo. La piccola, invece, è stata trasportata con un’ambulanza al pronto soccorso della Pediatria di Padova, ma sarebbe solo spaventata. Portato in ospedale anche il conducente dell’auto, una Volkswagen Polo: si tratta di un 30enne veneziano di Mirano rimasto sotto choc”.