Palma Campania: video online, cercasi ragazza che…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Aprile 2016 - 15:09 OLTRE 6 MESI FA
Palma Campania: video online, cercasi ragazza che...

Palma Campania: video online, cercasi ragazza che…

PALMA CAMPANIA (NAPOLI) – Un video hot finito in rete, prima su Facebook e poi anche su Whatsapp, scatenando lo scandalo in provincia di Napoli, a Palma Campania. Lei è un’avvenente 30enne di Palma Campania conosciuta per apparizioni nel mondo dello spettacolo, che sogna di fare l’attrice. Con l’amante, un coetaneo di San Giuseppe Vesuviano, sono i protagonisti del video a luci rosse che sta spopolando sui telefonini.

Come scrive Pasquale Napolitano per Retenews24:

Le nuova “Belen palmese” o la “Tiziana” della provincia viene filmata nuda sul letto con un cellulare mentre parla a telefono, ma tra una parola e l’altra si dedica al compagno, anche lui nudo, esaudendone le richieste sessuali. In sottofondo, la voce di una tv accesa. Il video della scappatella viene reso pubblico costringendo la bella e mora trentenne a presentare una denuncia alla Procura della Repubblica di Nola.

Della protagonista della clip a luci rosse non c’è più traccia a Palma Campania: raccontano sia sparita dal giorno in cui il video è stato diffuso. I più maligni, invece, sussurrano che si tratti di semplicemente di un modo per entrare nel mondo del porno. Quale sarà verità? Per ora “godetevi” il video.