Palpeggiava turiste nella sauna: denunciato un anziano

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Giugno 2016 - 14:50 OLTRE 6 MESI FA
Palpeggiava turiste nella sauna: denunciato un anziano

Palpeggiava turiste nella sauna: denunciato un anziano

VERONA – Le attendeva nascosto nella penombra, tra i fumi della sauna, le palpeggiava e poi si dileguava. Così un anziano di 68 anni, originario di Mantova, avrebbe molestato almeno due turiste ventenni, in due distinti episodi. La scena si svolge in un centro benessere sul Lago di Garda: l’uomo è stato identificato e denunciato per molestie sessuali.

Ne dà notizia il quotidiano Il Gazzettino:

I carabinieri di Bardolino (Verona) hanno identificato e denunciato per violenza sessuale un 68enne mantovano, fermato mentre si apprestava a rientrare nella sauna finlandese di un centro wellness dove il giorno prima aveva avvicinato – in due diversi episodi – due ragazze austriache 20enni, attendendole nella penombra della cabina per poi toccarle nelle parti intime, fuggendo subito dopo.

I militari hanno raccolto le testimonianze delle giovani vittime, ricostruendo un identikit dell’uomo che in questo periodo si trovava in vacanza sul lago di Garda e frequentava quotidianamente il centro benessere aperto al pubblico. Al momento del fermo il turista, davanti alla denuncia delle due ragazze, si è trincerato nel silenzio.