Reggio Calabria, omicidio al circolo: ucciso pregiudicato Paolo Munno

Pubblicato il 25 Marzo 2012 - 12:14 OLTRE 6 MESI FA

REGGIO CALABRIA – Omicidio nella tarda serata di ieri in un circolo ricreativo di Reggio Calabria. La vittima e’ il gestore del locale, Paolo Munno, 37 anni, pregiudicato per droga e ricettazione.

Due persone hanno fatto irruzione nel circolo ed hanno sparato con una pistola contro Munno. Secondo gli accertamenti fatti dai carabinieri, il pregiudicato e’ stato raggiunto da quattro colpi alla nuca. La sua morte e’ stata istantanea. S’indaga negli ambienti della criminalita’ organizzata.

Il cadavere di Munno e’ stato trovato dai carabinieri dietro il bancone della saletta del circolo ricreativo. Nel momento in cui gli assassini vi hanno fatto irruzione, Munno era solo nel locale e si stava apprestando a chiudere.

La vittima era stata coinvolta nell’operazione Eremo del 2009 contro un’organizzazione di spacciatori di droga. Munno non era mai stato indagato in inchieste sulla ‘ndrangheta, ma si sospetta una sua vicinanza con ambienti della criminalita’ organizzata nell’ambito dei quali, adesso, sono concentrate le indagini dei carabinieri per accertare movente e responsabili dell’omicidio.