Roberta Ragusa, ancora perquisizioni in casa Logli. “Si cerca il cadavere”

Pubblicato il 22 Febbraio 2013 - 13:42| Aggiornato il 26 Luglio 2022 OLTRE 6 MESI FA

PISA – Roberta Ragusa, le ultime notizie. Come riportato dall’Ansa per il secondo giorno consecutivo i carabinieri sono tornati a casa di Antonio Logli, marito di Roberta Ragusa e unico indagato per omicidio volontario e occultamento di cadavere.

La Nazione, riportando la notizia scrive: “Si è cercato il cadavere, ma niente è stato trovato. Impiegati anche i cani molecolari, che individuano tracce umane anche minime.”

Giovedì 21 febbraio era stata già perquisito il complesso residenziale di via Ulisse Dini 210. Durante la perquisizione gli uomini (e i cani) della task-force, armati di sofisticate apparecchiature come i georadar, avevano un unico e ben preciso obbiettivo: il ritrovamento del cadavere (o comunque di quello che ne resta) di Roberta Ragusa.

Questa mattina il procuratore di Pisa Ugo Adinolfi ha mantenuto il riserbo sulle indagini e sul sopralluogo condotto nell’abitazione di Gello di San Giuliano Terme. Ai giornalisti che gli chiedevano se l’interrogatorio di Logli fosse ormai vicino, si e’ limitato a rispondere: ”E’ probabile”