Roma: scontro auto-ambulanza, paziente di 90 anni muore in ospedale

Pubblicato il 22 gennaio 2017 12:54 | Ultimo aggiornamento: 26 gennaio 2017 15:19
Roma: scontro auto-ambulanza, paziente di 90 anni muore in ospedale

Roma: scontro auto-ambulanza, paziente di 90 anni muore in ospedale (Foto d’archivio)

ROMA – Incidente tra un’auto e un’ambulanza all’incrocio tra vie delle Canarie e via dei Romagnoli a Ostia, nel quadrante sud di Roma. A bordo dell’ambulanza c’era un’anziana di 90 anni, soccorsa poco prima a casa dal 118 per crisi respiratoria e diretta all’ospedale. L’anziana trasferita su altro mezzo del 118 è stata portata in ospedale ma è poi deceduta. Sul posto per i rilievi la polizia municipale.

Come scrive Giulio Mancini per Il Messaggero:

L’incidente è avvenuto nella mattinata di sabato all’incrocio semaforico tra via dei Romagnoli, strada percorsa dall’ambulanza, e via delle Canarie, dalla quale proveniva l’utilitaria. L’equipaggio del veicolo sanitario a sirene spiegate stava trasportando al pronto soccorso una donna di 90 anni prelevata dalla sua abitazione di Fiumicino. Non è chiaro chi sia transitato con il segnale rosso del semaforo. L’impatto non è stato particolarmente disastroso ma ha reso inutilizzabile l’ambulanza.

L’automobilista ed i due componenti dell’equipaggio dell’Ares 118 non hanno riportato ferite. Un’auto medica ed un’altra ambulanza hanno raggiunto il luogo del sinistro ed ha assistito la novantenne fino all’ospedale dov’è giunta cadavere. I rilievi sono stati effettuati sul posto dai vigili urbani del gruppo Roma X.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other