Ruby, Luca Rizzo non risponde alle domande dei magistrati

Pubblicato il 24 Maggio 2012 - 11:49 OLTRE 6 MESI FA

MILANO, 24 MAG – Luca Rizzo, il compagno di Ruby, convocato questa mattina al processo milanese a carico di Silvio Berlusconi, non ha risposto alle domande in aula.

Rizzo, che e' stato convocato dal pm Antonio Sangermano come testimone, ha deciso di avvalersi della facolta' di non rispondere. Facolta' che gli e' stata consentita in quanto il Tribunale, dopo aver sentito le parti, ha deciso di sentirlo come imputato di reato connesso per via del procedimento pendente a suo carico a Genova. Prima di lasciare il Tribunale Rizzo ha spiegato che Ruby ''sta molto bene e che e' con la bambina di 5 mesi''.

Alla domanda sulla data delle nozze ha risposto: ''Non lo sappiamo ancora, stiamo aspettando i permessi dal Marocco, ci sposeremo quando sara' finito tutto'', cioe' i processi a carico dell'ex premier, Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti, e quello genovese nel quale Rizzo e' accusato di pubblicazione di materiale pornografico anche minorile per via di alcune foto uscite su La Stampa nella quale Ruby era ritratta in atteggiamenti 'hot' nel locale notturno di Genova di proprieta' dell'uomo.