Sarzana, litiga col figlio e sale in auto: il giovane si aggrappa al cofano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Giugno 2019 - 14:28 OLTRE 6 MESI FA
Sarzana, litiga col figlio e va via in auto: ragazzo si aggrappa al cofano

Sarzana, litiga col figlio e sale in auto: il giovane si aggrappa al cofano

LA SPEZIA – Ha litigato con il figlio di 21 anni, è salito in auto e ha iniziato a guidare. Il ragazzo si è aggrappato al cofano e ha percorso così qualche chilometro. L’episodio è avvenuto nella periferia di Sarzana, in provincia di La Spezia.

I protagonisti della vicenda sono un uomo inglese di 61 anni, che è residente da tempo in Italia, ed è stato denunciato per lesioni. I fatti sono avvenuti la mattina del 27 giugno. Secondo una prima ricostruzione, quando la lite è iniziata il padre è salito in auto per andarsene ed evitare che degenerasse, ma il giovane si è aggrappato al cofano dei veicolo.

Il padre, non intendendo desistere dal suo proposito, ha ingranato la prima con il figlio ancora attaccato al cofano. Solo dopo alcuni chilometri, raggiunto il centro della Spezia, l’auto è stata intercettata dalla polizia che ha preso padre e figlio e li ha portati in commissariato. Il ragazzo, che presentava qualche livido, è stato soccorso dai medici di una ambulanza. Conclusi gli accertamenti il padre è stato denunciato per lesioni personali. (Fonte ANSA)