Sassari, Giovannino Oggiano morto a 47 anni: era l’ex calciatore del Torres

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Luglio 2018 - 12:49 OLTRE 6 MESI FA
Giovannino Oggiano, morto ex calciatore del Torres

Sassari, Giovannino Oggiano morto a 47 anni: era l’ex calciatore del Torres

SASSARI – Giovannino Oggiano, ex calciatore del Torres, è morto in ospedale all’età di 47 anni a Sassari. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Oggiano ha accusato un malore ed è stato portato al pronto soccorso del Santissima Annunziata, poi le sue condizioni si sono aggravate ed è morto nel reparto di rianimazione. L’ex calciatore lascia una moglie e un figlio e ora sarà eseguita l’autopsia per stabilire le cause del decesso.

Secondo una prima ricostruzione, la sera di martedì 17 luglio Oggiano è arrivato all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari. Subito è stato trasferito in rianimazione ma dopo poche ore è morto in circostanze che sono ancora in fase di chiarimento. L’ex calciatore era sposato e solo un ano fa aveva avuto un bambino.

Oggiano è stato calciatore del Torres dalla stagione 84/85 ed è molto noto in città e nel mondo del calcio sassarese. L’ex calciatore ha militato in prima promozione e in C1. Dopo la Torres, giocò per due anni a Cento in C2  e poi a Siracusa e Campobasso, con alcune esperienze in serie D a Calangianus. Poi a Brescia Azzurri, nella squadra di Del Favero, a Castelsardo in Serie D e tre anni ad Alghero prima di passare a Valledoria.