Padova: centrati dall’auto dei carabinieri durante un inseguimento. Due giovani in rianimazione

Pubblicato il 8 Maggio 2010 - 16:52 OLTRE 6 MESI FA

Due giovani sono ricoverati nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Padova in seguito ad un incidente nel quale è rimasta coinvolta una pattuglia dei carabinieri che stava inseguendo dei malviventi. Anche i militari dell’Arma sono rimasti feriti in maniera non grave.

La pattuglia stava inseguendo una Volkswagen Golf che non si era fermata ad un posto di blocco nel quale i Carabinieri stavano eseguendo dei controlli con l’alcoltest.

Il conducente ha in un primo momento mostrato di fermarsi e poi ha accelerato, fuggendo. Da qui è iniziato l’inseguimento da parte dei militari. Durante la corsa, l’auto di servizio è finita contro una “Peugeot” con a bordo due giovani, che stava per svoltare in una strada laterlae. La vettura dei malviventi è riuscita a fuggire.

Il conducente è in prognosi riservata all’ospedale e l’altro passeggero è stato giudicato guaribile in 30 giorni. Anche i due Carabinieri si trovano ancora in ospedale, tenuti sotto osservazione medica. La prognosi per entrambi è di 10 giorni.

Finora della Golf di colore scuro non ne è stata trovata traccia.