Sesto San Giovanni, cade dal balcone e muore a 4 anni. Era col nonno

Pubblicato il 23 luglio 2012 17:47 | Ultimo aggiornamento: 23 luglio 2012 17:47
balcone

Foto Lapresse

SESTO SAN GIOVANNI (MILANO) – A quattro anni è caduto dal decimo piano ed è morto. Protagonista della tragica vicenda è stato un bambino che, scrivono i giornali, avrebbe dovuto essere controllato dal nonno.

E’ successo a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, dove il bimbo è caduto dal balcone di un appartamento. Trasportato in condizioni disperate all’ospedale Niguarda di Milano, il bimbo è morto poco dopo.

Il fatto, riferisce l’Ansa, è avvenuto attorno alle 13.20 in via Carlo Marx 245, ma la dinamica dell’incidente non è stata ancora del tutto chiarita. Stando alle prime ricostruzioni degli investigatori, il bimbo sarebbe stato affidato al nonno dai genitori che erano al lavoro.

A tal proposito, i carabinieri avrebbero ascoltato sia la madre della vittima, di 44 anni, e sia il nonno, di 73 anni.

Secondo i primi raccontati che sono arrivati ai siti dei giornali (in particolare Il Giorno e Il Corriere della Sera), il nonno si sarebbe addormentato e, durante il sonno, il bambino si sarebbe buttato già dal balcone. Forse voleva guardare fuori dalla finestra e si è sporto troppo. Il nonno, quando si è accorto della tragedia, avrebbe avuto un collasso.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other