Settimo Milanese, agguato in strada: due feriti

Pubblicato il 8 Marzo 2013 - 20:02 OLTRE 6 MESI FA
Settimo Milanese, agguato in strada: due feriti

MILANO – Sparatoria a Settimo Milanese: due ragazzi sono stati feriti con colpi di arma da fuoco. Si tratta di Francesco D., di 23 anni, e Rocco B., di 33, entrambi raggiunti da diversi proiettili alle gambe in via Edison 70.

Il primo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Carlo, il secondo con le stesse condizioni al Niguarda. Al momento, sembra che non siano in pericolo di vita. S

L’agguato è avvenuto nella zona industriale di Settimo Milanese, all’ingresso di una ditta che si occuperebbe di compravendita di auto e riparazione della carrozzeria. Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri di Rho, 3-4 persone sarebbero arrivate a bordo di un’auto all’ingresso del capannone dove lavorerebbe uno dei due feriti, Rocco B., pregiudicato, e avrebbero esploso diversi colpi in direzione dei due uomini presenti all’interno di un piccolo ufficio.

Per i militari chi ha sparato non voleva uccidere ma ferire. Sono in corso accertamenti per capire esattamente l’attività dell’azienda, e si pensa che il  l’altro giovane coinvolto, Francesco D., si trovasse lì per caso. Sembra che gli investigatori non potranno servirsi dei filmati di sorveglianza perché le telecamere presenti sono staccate o in via di cablaggio.