Simeri Crichi (Catanzaro), auto contro suv sulla statale 106: morti due giovani

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Dicembre 2018 - 10:04 OLTRE 6 MESI FA
Simeri Crichi (Catanzaro), auto contro suv sulla statale 106: morti due giovani

Simeri Crichi (Catanzaro), auto contro suv sulla statale 106: morti due giovani (Foto d’archivio)

SIMERI CRICHI (CATANZARO)  –  Incidente mortale nella notte tra mercoledì e giovedì 20 dicembre sulla strada statale 106 all’altezza di Simeri Mare, in provincia di Catanzaro. Due giovani, Alessio Bianco, di 19 anni e Giuseppe Cutrone, di 18, sono morti nello scontro della loro auto contro un suv.

I due viaggiavano a bordo di una Fiat 600 che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con un suv Bmw. Bianco è deceduto sul colpo mentre Cutrone è stato estratto dalle lamiere in gravissime condizioni, è stato trasportato in codice rosso nell’ospedale di Catanzaro ma qui è morto poco dopo l’arrivo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Sellia Marina e del Comando provinciale di Catanzaro e i carabinieri della Compagnia di Sellia Marina che hanno effettuato i rilievi.

Nell’incidente è rimasto ferito, ma in modo non grave, anche il conducente del suv. Parti delle auto sono state proiettate a diverse decine di metri dal luogo dell’impatto. La statale 106 è rimasta chiusa in entrambi i sensi di marcia.