Stella Germanò, incidente per ex tronista di Uominie donne

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Gennaio 2016 - 17:24 OLTRE 6 MESI FA
 Stella Germanò, la foto pubblicata su Facebook

Stella Germanò, la foto pubblicata su Facebook

BERGAMO – L’ex tronista over di Uomini e donne, Stella Germanò Uomini e Donne, sabato 2 gennaio, è stata vittima di uno spaventoso incidente stradale. E’ stata lei a spiegare l’accaduto su Facebook, postando una foto dal letto d’ospedale.

“Amiche e amici vi auguro un buon 2016 – ha scritto sui social Stella Germanò – Io ho avuto un brutto inizio. Sono stata vittima di un incidente d’auto. Ho riportato una frattura vertebrale, una frattura allo sterno e varie contusioni. Sono in attesa di essere operata. Sono senza parole, anche se tutti dicono che sono stata miracolata. Nel pomeriggio farò l’intervento, pregate per me”.

L’operazione fortunatamente è andata bene. Stella Germanò ringrazia i fan per il loro sostegno con un video girato direttamente dal letto d’ospedale e pubblicato sempre sul social-network: “Grazie di vero cuore amici e amiche per tutto l’affetto che state dimostrando a me e alla mia famiglia. Grazie… – scrive l’ex volto del trono over di “Uomini e Donne” – Un grande abbraccio a tutti”. “Scusate se non rispondo singolarmente per ringraziare tutti voi per tutto l’affetto che mi date ogni giorno – si legge in un post successivo – Auguro una notte ricca di serenità. Grazie alla mia compagna di stanza gentilissima che mi aiuta a scrivere questo messaggio di buona notte. Buona vita a tutti”.