Tangenziale Trento, incidente tra due auto: cinque feriti, uno è grave. Pesanti ripercussioni sul traffico

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 19 Aprile 2021 - 17:41 OLTRE 6 MESI FA
ambulanza, foto ansa

Tangenziale Trento, incidente tra due auto: cinque feriti, uno è grave. Pesanti ripercussioni sul traffico (foto Ansa)

Incidente sulla tangenziale di Trento oggi lunedì 19 aprile. Due auto, una Renault Clio ed una Opel Corsa, si sono scontrate poco dopo le 15,30 provocando il ferimento di cinque persone, di cui uno in gravi condizioni.

Trento, incidente tra due auto: cinque feriti, uno è grave

L’incidente, scrive l’Adige, è avvenuto all’imbocco della galleria di Piedicastello, sulla corsia sud, in prossimità dell’uscita Trento Centro. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi: due automediche, due ambulanze e i Vigili del fuoco. L’incidente ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico: la tangenziale è stata chiusa al traffico con uscita obbligatoria a Piedicastello. 

Somma Vesuviana, in un incidente muore un uomo di 51 anni

Lo scorso 13 aprile, un uomo di 51 anni è morto a Somma Vesuviana, provincia di Napoli, a causa di un incidente stradale. Alfonso Gaito si è schiantato dopo aver perso il controllo della sua auto che si è ribaltata.

Sotto accusa è finita la disastrosa condizione del manto stradale. I residenti della zona e i comitati civici, da tempo lamentano la scarsa manutenzione della strada piena di fossi e buche pericolose. L’uomo era originario di Striano ed ha perso la vita sul colpo. E’ stato necessario l’intevento dei Vigili del Fuoco per estrare il corpo dalle lamiere dell’utilitaria.