Terracina, fidanzatini scomparsi: ritrovati alla stazione del treno

di Redazione blitz
Pubblicato il 13 Ottobre 2017 - 23:00 OLTRE 6 MESI FA
terracina-fidanzatini

Terracina, fidanzatini scomparsi: ritrovati alla stazione del treno

ROMA – Sono stati ritrovati i due fidanzatini di 15 e 19 anni che erano scomparsi da Terracina (Latina) una settimana fa. I due sono stati ritrovati dagli uomini della Guardia di Finanza della compagnia di Fondi alla stazione di Monte S. Biagio.

I due ragazzi stanno bene e, quando sono stati scoperti, hanno espresso delusione con i militari perché avrebbero voluto proseguire la loro fuga. Secondo quanto hanno ricostruito i finanzieri, i due erano scappati perché il loro rapporto era osteggiato dai genitori della ragazza secondo i quali questa relazione la distraeva dallo studio.

I giovani sono scappati venerdì mattina, 6 ottobre: hanno raccontato di aver girovagato in Calabria, a Praia a Mare e a Napoli, dicendo di essere stati ospitati da amici. Per mantenersi avrebbero anche venduto anche tutto quello che avevano con loro ed hanno distrutto le schede dei telefonini per evitare di essere rintracciati. Nel pomeriggio, anche Francesco Totti aveva rivolto un appello ai due ragazzi perché tornassero a casa.