Terremoto Emilia: oltre 1000 kg di parmigiano acquistati dai dipendenti del ministero

Pubblicato il 18 Giugno 2012 - 13:23 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – I dipendenti del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali hanno aderito alla campagna di solidarieta' in favore dei caseifici terremotati con l'acquisto di 1.140 kg di Parmigiano Reggiano. La raccolta di fondi attraverso gli acquisti di prodotto e' promossa dal Consorzio del Parmigiano Reggiano e si e' estesa ad altri caseifici produttori per poter rispondere alle numerose richieste di acquisto pervenute.

Per ogni Kg di Parmigiano Reggiano acquistato sara' devoluto 1 euro al fondo di solidarieta' ''Comitato gruppo caseifici terremotati'' del Parmigiano Reggiano. Le confezioni sono identificate da un apposito bollino che reca la scritta ''1/Kg per rinascere – Un aiuto ai caseifici terremotati del Parmigiano Reggiano''.

Chi volesse acquistare Parmigiano Reggiano con il bollino puo' farlo compilando il modulo di pre-ordine che il Consorzio provvedera' ad inoltrare ad uno dei caseifici che ha aderito al fondo di solidarieta' e che e' reperibile al seguente link: http://www.parmigiano-reggiano.it/comunicazione/ext/filodirettoe v/default.aspx.