Torre del Greco, entra a casa della compagna e le tira addosso una stufa davanti al figlio di 7 anni

Torre del Greco (Napoli), entra con la forza a casa della compagna e le tira addosso una stufa davanti al figlio di 7 anni, lei chiama i carabinieri.

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 23 Marzo 2022 - 10:30 OLTRE 6 MESI FA
Torre del Greco, entra a casa della compagna e le tira addosso una stufa davanti al figlio di 7 anni

Torre del Greco, entra a casa della compagna e le tira addosso una stufa davanti al figlio di 7 anni (Foto d’archivio Ansa)

Tragedia sfiorata a Torre del Greco, dove un uomo ha tirato una stufa contro la propria compagna. L’uomo è entrato in casa con la forza e l’ha aggredita, nonostante fosse presente anche un bambino piccolo, il figlio di lei.

Torre del Greco, tira una stufa addosso alla compagna

Entra con la forza in casa della compagna e al culmine di una lite le scaglia contro una stufa. Incurante della presenza in quel momento del figlio di soli 7 anni. È accaduto a Torre del Greco (Napoli) dove i carabinieri della sezione radiomobile hanno arrestato per maltrattamenti e lesioni un uomo di 35 anni già noto alle forze dell’ordine.

Il trentacinquenne, ubriaco, ha raggiunto l’appartamento della compagna con la quale convive saltuariamente. Ha distrutto il balcone in legno, è entrato in casa e le ha tirato contro una stufa elettrica durante una lite. Tutto davanti agli occhi terrorizzati del piccolo.

La donna chiama i carabinieri e lo fa arrestare

Approfittando di un attimo di distrazione, la vittima però è riuscita a chiamare il 112 e chiesto aiuto ai carabinieri. È così che l’uomo è stato arrestato e ristretto in camera di sicurezza. Poco dopo è stato trasferito in carcere. La donna è stata invece accompagnata in ospedale per essere meditata per lesioni giudicate guaribili in tre giorni.