Treviso, vede autovelox, frena e cade: grave motociclista

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Agosto 2016 - 16:51 OLTRE 6 MESI FA
Treviso, vede autovelox, frena e cade: grave motociclista

Treviso, vede autovelox, frena e cade: grave motociclista

TREVISO – Vede l’autovelox, frena e cade: motociclista ricoverato in gravi condizioni. E’ accaduto in Veneto. Il motociclista, un trentenne della zona, era in sella alla sua moto lungo la strada 53 all’altezza di via Monte Sabotino, tra i paesi di Istrana e Paese, in provincia di Treviso, quando si è schiantato, proprio poco dopo l’autovelox. 

Lungo la stessa strada regionale 53 pochi giorni fa si era verificato un altro grave incidente. In quel caso un giovane di 26 anni era finito in ospedale in codice rosso.

La notizia è riportata da Andrea Zambenedetti sul Gazzettino:

Un trentenne si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Cà Foncello di Treviso dopo la rovinosa caduta di questa mattina lungo la strada regionale 53 all’altezza di via Monte Sabotino tra l’abitato di Istrana e quello di Paese.

Il giovane (…) viaggiava in sella alla sua moto quando è avvenuto l’incidente. Sullo schianto indaga la polizia stradale che dovrà accertare se esista una relazione tra la frenata che ha preceduto la caduta e l‘autovelox che si trova a pochi metri dal punto in cui è finito a terra.

Lungo la strada regionale 53 un altro grave incidente era avvenuto poco dopo le 8 di giovedì mattina. In quel caso un 26enne era finito all’ospedale in codice rosso.