Venezia, donna di 53 anni trovata morta nella sua abitazione: aveva dei lividi sul corpo

Una donna di Venezia, di 53 anni, è stata trovata morta nella sua abitazione con dei lividi sul corpo. Ipotesi abuso di stupefacenti.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Marzo 2022 - 09:42 OLTRE 6 MESI FA
Venezia, donna di 53 anni trovata morta nella sua abitazione: aveva dei lividi sul corpo

Venezia, donna di 53 anni trovata morta nella sua abitazione: aveva dei lividi sul corpo (foto Ansa)

Una donna di 53 anni è stata trovata morta nella sua abitazione di Venezia. E’ scattato l’allarme perché la sua famiglia non riusciva a mettersi in contatto con lei. La signora era molto conosciuta nella zona di San Samuele. Ne parla veneziatoday.it.

Venezia, donna di 53 anni morta nella sua abitazione. Il papà ha allertato la polizia

Venezia piange una donna morta a 53 anni. Come riporta veneziatoday.it, a lanciare l’allarme alla polizia sarebbe stato il padre, che non aveva notizie di lei da alcuni giorni.

La notizia si sarebbe diffusa velocemente nella zona di San Samuele: «Ho ricevuto una grande dimostrazione di affetto da tutti», ha detto il padre (le sue dichiarazioni sono riportate da veneziatoday.it). Abitava nel sestiere di San Marco, nella zona tra Santo Stefano e San Samuele. Il padre da qualche giorno non avrebbe ricevuto sue notizie e per questo motivo avrebbe allertato la polizia.

La scoperta sarebbe stata fatta il 17 marzo. Quando gli agenti delle volanti lagunari sarebbero arrivati sul posto, supportati dai vigili del fuoco, ed avrebbero trovato il corpo senza vita.

Era lì, probabilmente, già da alcuni giorni. La Scientifica ha effettuato gli accertamenti del caso per trovare indizi utili a chiarire l’accaduto. Sul corpo sarebbero  stati individuati dei lividi, ma sembrerebbe escluso che siano correlati al decesso.

Secondo quanto riportato da veneziatoday.it, la donna potrebbe essere morta a causa di un abuso di sostanza me sarà necessaria l’autopsia per verificarlo con certezza. 

Morta donna di 53 anni a Venezia, le dichiarazioni del padre 

Le dichiarazioni del papà della signora deceduta sono riportate da veneziatoday.it: «Qui era benvoluta da tutti,     sono passati in tanti a salutare, tutta la gente della zona. Era una persona di cuore e di straordinaria bellezza. Purtroppo ha avuto dei problemi che, nonostante i vari tentativi, non siamo mai riusciti a risolvere del tutto».