Venezia, Francesca Dri trovata morta nel letto a casa del fidanzato. E’ giallo

Pubblicato il 19 Ottobre 2012 - 19:27 OLTRE 6 MESI FA
Giallo a Venezia, ventitreenne trovata morta a casa del fidanzato

VENEZIA  – Giallo a Venezia: una ragazza di 23 anni è stata trovata morta nel letto di una casa appartenente ai genitori del suo fidanzato. Sul cadavere non vi sarebbero segni evidenti di violenza. Francesca Dri, 23 anni, è morta tra stanotte e questa mattina. A trovare il cadavere, il padre del fidanzato, proprietario dell’appartamento, preoccupato per il fatto che la giovane non rispondesse ai suoi richiami.

Secondo quanto accertato dagli investigatori, la giovane, che risiedeva nel sestiere di Cannaregio, aveva preso parte giovedì sera con il fidanzato ad una festa. La giovane sarebbe poi stata accompagnata nell’abitazione dal fidanzato, che poi è andato a dormire a casa dei suoi genitori. Francesca Dri quindi al momento della morte si trovava da sola. Una morte che sembrerebbe averla colta nel sonno.

Venerdì mattina  sarebbe stato il padre il compagno della giovane a scoprirla morta a letto e ad avvertire la polizia. All’arrivo gli agenti hanno esaminato la stanza e il medico legale ha controllato il corpo della giovane: a un primo esame non ci sarebbero evidenti segni di violenza. Gli investigatori non escludono che il decesso possa essere avvenuto già la notte scorsa. Domani il magistrato conferirà l’incarico al perito per lo svolgimento dell’autopsia.