Verona, immigrato defeca nella fontana dell’ospedale di Borgo Trento

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Marzo 2020 - 13:34 OLTRE 6 MESI FA
Verona. immigrato defeca nella fontana nell'atrio dell'ospedale

Verona, immigrato defeca nella fontana nell’atrio dell’ospedale (Foto da Facebook)

VERONA – Un immigrato africano è entrato nell’ospedale di Borgo Trento a Verona, si è abbassato i pantaloni e ha defecato nella fontana nel grande atrio della struttura. L’episodio è avvenuto il 2 marzo, nel Polo Confortini che l’umo avrebbe scambiato per una latrina davanti agli occhi di medici, infermieri e pazienti. Gli operatori sanitari sono subito intervenuti per ripulire la fontana.

Secondo quanto riportato da Libero quotidiano, il ragazzo di colore sarebbe arrivato in prossimità della fontana, si è abbassato i pantaloni, si sarebbe seduto sul marmo bianco e in pieno giorno davanti a tutti avrebbe defecato. Una volta terminato, si è rivestito ed è uscito dall’ospedale fischiettando, come riferito da chi ha assistito alla scena surreale.

Qualcuno ha filmato la scena con lo smartphone e scattato foto, ma nessuno è intervenuto per fermarlo. A fine atto, l’uomo è stato accompagnato fuori dalla struttura e gli operatori hanno ripulito, secondo quanto riferito da Libero quotidiano. 

L’episodio è stato segnalato anche da utenti su Facebook, che accompagnano la foto al messaggio: “Ospedale di borgo Trento…stamattina…giovane immigrato decide di defecare nella fontana all interno del polo chirurgico ….nonostante ai quattro angoli fossero presenti i bagni…Forse pensava fosse L unico con il bidet…”.

(Fonte Libero quotidiano e Facebook)