Viareggio, rapporti in pieno giorno sotto gli occhi di mamme e bambini

Viareggio, rapporti in pieno giorno sotto gli occhi di mamme e bambini
Viareggio, rapporti in pieno giorno sotto gli occhi di mamme e bambini

VIAREGGIO – Sesso in pieno giorno in piazza Mazzini, sulla Passeggiata di Viareggio (Livorno). Una coppia è stata sorpresa a fare l’amore nel pomeriggio da alcune mamme che portavano i figli a passeggio e che avevano cercato riparo dal sole sotto le palme. Ma proprio qui una delle signore si è trovata davanti due giovani nel bel mezzo di un rapporto sessuale.

Racconta Roy Lepore sul quotidiano Il Tirreno: 

La scena, di cui si sono resi protagonisti due giovani, è stata vista e segnalata dalle mamme che erano nella piazza principale di Viareggio, proprio di fronte alla Passeggiata, in cerca di un po’ di riparo dal caldo. Mentre le donne spingevano i passeggini, la coppia di giovani faceva sesso appoggiata a una palma.

Una mamma ha dovuto allontanarsi. «È stata una cosa incredibile – racconta la donna – perché cercavo semplicemente un po’ di ombra e invece mi sono trovata di fronte a quei due. A quel punto – continua – mi sono allontanata insieme a un’altra mamma che teneva per mano il figlio».

Le mamme hanno anche segnalato altre scene di degrado nella stessa piazza:

«C’erano molti uomini stranieri sdraiati sulle aiuole. Uno di loro ha orinato tranquillamente contro un albero». La stessa scena è stata vista da un turista appena arrivato a Viareggio con i figli. «La zona – continua la donna – dovrebbe essere il fiore all’occhiello della città, invece è allo sbando. Se ci fossero dei controlli da parte dei vigili urbani, non dovremmo assistere a simili situazioni di degrado”.

Gestione cookie