Florida, piccolo aereo si schianta su una casa: 3 morti. Illesa proprietaria

Pubblicato il 4 Gennaio 2013 0:00 | Ultimo aggiornamento: 5 Gennaio 2013 0:13
Florida, piccolo aereo si schianta su una casa: 3 morti. Illesa proprietaria

Una scena del film Donnie Darko

MIAMI – Ad un tratto il cielo si è oscurato, un rombo assordante ha riempito l’atmosfera e l’impatto è avvenuto. Uno schianto e il tetto è venuto giù perché a squarciarlo è stato un piccolo aereo precipitato sulla casa. Non sono le scene iniziali del film Donnie Darko ma la tragica realtà di alcune ore fa nella contea di Flager,in Florida. Miracolosamente illesa la proprietaria, che, al momento dell’incidente, si trovava nell’abitazione. Ma non c’è stato nulla da fare per le tre persone che viaggiavano a bordo del velivolo

L’aereo è andato fuori controllo per cause ancora da accertare e si è schiantato su una casa nel Nord-Est della Florida. Secondo quanto hanno riferito le autorità locali, l’aereo, un Beechcraft Bonanza BE35, era diretto da Daytona Beach a Knoxville, in Tennessee.

Dopo aver segnalato problemi meccanici, il pilota ha tentato di raggiungere l’aeroporto della contea di Flagler, ma non è riuscito a completare la manovra e il velivolo si è schiantato su una casa a poco più di un chilometro dalla pista di atterraggio.