Le foto del figlio “clandestino” di Arnold Schwarzenegger

Pubblicato il 19 Maggio 2011 15:42 | Ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2011 17:11

LOS ANGELES –  Dopo la rivelazione di Arnold Schwarzenegger di aver avuto un figlio da una relazione extraconiugale, la moglie Maria Shriver ha rotto il silenzio. Secondo quanto riporta la rivista People, Shriver ha diffuso un comunicato in cui ha detto che “questo è un momento doloroso e straziante”. La donna ha aggiunto che essendo madre è preoccupata per i figli e ha chiesto compassione, rispetto e privacy mentre cerca di ricostruire le vite dei membri della sua famiglia. La coppia ha annunciato il 9 maggio scorso la propria separazione dopo 25 anni di matrimonio.

Arnold Schwarzenegger avere avuto un figlio da una relazione con Mildred Baena, una donna del suo staff. Secondo il Los Angeles Times, dalla relazione tra i due sarebbe nato un bambino che ora ha 14 anni. Schwarzy ha spiegato in un suo comunicato di avere dato la notizia alla moglie dopo avere lasciato l’incarico di governatore, a inizio anno, aggiungendo che “non ci sono scuse e mi prendo la piena responsabilità del dolore che ho procurato”.

Intanto, dopo l’annuncio dato da Schwarzy, sul web sono spuntate diverse foto del figlio illegittimo che posa come il padre (foto AP e dalla Rete):