Hangover Clinic, cura i postumi della sbornia in un’ora

Pubblicato il 15 Gennaio 2013 - 15:07 OLTRE 6 MESI FA
Hangover Clinic, cura i postumi della sbornia in un’ora

CHICAGO – Postumi da sbornia insopportabili? Ci pensa la Hangover Clinic: entri e dopo un’ora esci nuovo di zecca. Tra qualche anno potrete guardarvi indietro e sospirare: “Ahhh, voi ragazzi di oggi, avete tutto facile. Quando io avevo la vostra età, e mi prendevo una clamorosa sbronza, l’indomani mattina non riuscivo ad alzarmi dal letto. Restavo k.o. tutto il giorno e soffrivo atroci mal di testa!

La prima clinica per curare i postumi da sbornia in fretta e senza “sbavature” esiste davvero: si chiama Revive Hydration Clinic ed ha aperto i battenti a River North, Chicago. Sulla pubblicità promettono di poter alleviare i sintomi post-sbornia nel giro di un’ora, grazie ad una combinazione di fluidi IV, vitamine e farmaci.

Un intenso trattamento di re-idratazione senza però compiere l’unico gesto che il vostro corpo non riesce proprio più a sopportare: bere! Tra i servizi offerti dal nuovo centro anche conferenze, camere private e semi-private, così come coperte e bende per gli occhi. Perché nessuno vuole davvero restare sveglio durante una sbornia che ti fa stare così male, al punto che sei disposto a sborsare 99 dollari in cambio di un po ‘di sollievo.

La clinica, comunque, offre cure anche a persone che soffrono di sintomi da raffreddore e influenza, così come atleti e uomini d’affari debilitati dal jet-lag.