Muore al McDonalds. Se ne accorgono dopo 7 ore

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Ottobre 2015 - 08:48 OLTRE 6 MESI FA
Muore al McDonalds. Se ne accorgono dopo 7 ore

Muore al McDonalds. Se ne accorgono dopo 7 ore

HONG KONG – Morta là, dentro al Mc Donalds, senza che nessuno se ne accorgesse. E’ rimasta là per ben sette ore prima che qualcuno pensasse che quell’immobilità era in qualche modo sospetta o innaturale. Protagonista della vicenda, accaduta in un McDonalds di Hong Kong una donna tra i 50 e i 60 anni, probabilmente una senzatetto.

Surreale la scena: il punto vendita in questione è uno di quelli aperti 24 ore su 24. Significa che per diverse ore la donna è stata circondata da persone che tranquillamente mangiavano i loro cheesburger senza che nessuno avesse il benché minimo sospetto.

La donna, ha spiegato la polizia locale, con tutta probabilità non era entrata nel locale non per mangiare  ma in cerca di un riparo per la notte. Ad accorgersi del corpo – scrive il Guardian  -sarebbe stata una cliente ben 7 ore dopo il decesso, convinta che la senzatetto fosse soltanto svenuta.

“McDonald Hong Kong – ha dichiarato l’azienda in una nota – vuole esprimere il suo dolore per lo spiacevole incidente accaduto presso il nostro ristorante di Ping Shek”.

“Noi, spiega McDonalds e il comunicato non può non apparire un po’ grottesco – siamo lieti di accogliere i clienti 24 ore su 24 e non li disturbiamo mai per rendere piacevole la loro permanenza nel negozio. Siamo a disposizione dei clienti su richiesta”. Difficile che a chiedere qualcosa potesse essere una donna morta da ore.