Texas, pastore ammette: “Ho filmato ragazzine nude ricoperte solo di miele”

Pubblicato il 9 Agosto 2011 - 20:13 OLTRE 6 MESI FA

PASADENA, TEXAS –  Un giovane pastore americano è stato accusato di usare una telecamera nascosta per filmare quattro ragazze nude nella doccia, cosparse di miele.

Thomas Fortenberry aveva organizzato una specie di reality, Fear Factor, con le ragazze sottoposte a una sorta di concorso. Le ragazze, due quindicenni e due diciassettenni, sono state cosparse di miele e poi invitate a lavarsi.

Durante questo lavaggio sono poi state filmate da una telecamera che Fortenberry aveva nascosto nel bagno della Greater Harvest Community Church di Pasadena, in Texas.

La storia è venuta alla luce dopo che Fortenberry, che ha 26 anni, ha iniziato una relazione con una delle ragazze e le ha confessato la verità, come spiega il sito Smoking Gun.

Interrogato dalla polizia, sostiene il sito, Fortenberry non ha negato di aver filmato le minorenni. “L’imputato – hanno spiegato gli agenti – ha solo detto che ha fatto cose che non avrebbe dovuto fare”.

La magistratura texana ha però detto di non poter portare avanti le accuse contro Fortenberry perché il reato è caduto in prescrizione: l’episodio si è verificato più di tre anni fa, nel 2007.