Italiana uccisa a New York, il killer ha confessato

Pubblicato il 1 Dicembre 2011 - 11:16 OLTRE 6 MESI FA

NEW YORK – L’assassino di Rita Morelli, avrebbe un nome. Secondo quanto scrive il New York Daily News, il presunto omicida della trentaseienne di Pesscara si chiamerebbe  Bakary Camara, 41 anni.

Ad incastrarlo sarebbe stata la telefonata d’allarme, partita da una cabina telefonica, che segnalava il corpo della ragazza all’interno dell’appartamento.

Camara, secondo la televisione WCbs Channel 2 un ex fidanzato di Rita, avrebbe confessato alla polizia l’omicidio.

Gli investigatori americani sono arrivati a lui contattando tutti i numeri telefonici presenti nel cellulare della ragazza pescarese e confrontando le voci. Secondo quanto riferito dal sito del New York Daily New, la polizia avrebbe invitato l’uomo a raggiungere un commissariato. Lui però non si è presentato e gli agenti hanno fatto irruzione nel suo appartamento che si trova vicino alla cabina da cui è partita la telefonata anonima.

Sembra che i poliziotti abbiano trovato l’uomo sul divano con un coltello in mano. L’ipotesi più probabile è che, sentendosi in trappola, abbia pensato al suicidio.

Secondo il Daily News l’uomo avrebbe confessato di aver ucciso Rita e per questo è stato arrestato. Per mettere fine al giallo c’è tuttavia da attendere i risultati del test del dna sulle tracce lasciate dal killer nella casa di Rita Morelli.