Tagliano la lingua a un bimbo per scacciare il diavolo: morto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Settembre 2014 - 19:34 OLTRE 6 MESI FA
Tagliano la lingua a un bimbo per scacciare il diavolo: morto

Tagliano la lingua a un bimbo per scacciare il diavolo: morto

NEW DELHI –  Hanno sequestrato un bambino di sette anni e lo hanno ucciso tagliandogli la lingua. Quindi hanno gettato il corpo in uno stagno. Tutto con la scusa di “scacciare il diavolo”. Per questo quattro persone sono state arrestate nello Stato nord-orientale indiano di Orissa.

Il “sacrificio umano” è avvenuto venerdì 26 settembre nel distretto di Balangir dove il piccolo, di nome Dasrath, stava giocando davanti a casa sua nel villaggio di Jhalipadar quando e’ stato adescato da un uomo che lo ha convinto ad andare con lui con la prospettiva di ricevere dei dolci.

I principali imputati nella vicenda sono, ha indicato il commissario di polizia Dilip Kumar Purohit, Bankae Behera che ha confessato di aver ucciso il bambino tagliandogli la lingua, e Hrushikesh Dash, un ‘mago tantrico’ che avrebbe consigliato la cruenta operazione come “l’unico modo per allontanare gli influssi malefici del diavolo”.

L’ufficiale di polizia ha confermato che i quattro, dopo ave mozzato la lingua del piccolo, gli hanno legato le mani dietro la schiena gettandolo in uno stagno vicino al villaggio di Gandhrabadh.