Cronaca Mondo

Trova biglietto della lotteria da un milione di dollari sotto delle foglie

Trova biglietto della lotteria da un milione di dollari sotto delle foglieNEW YORK – La dea della fortuna ha baciato un giardiniere, facendogli trovare un biglietto della lotteria da un milione di dollari mentre rastrellava foglie. Marvin Rosales-Martinez, 27 anni, era al lavoro in un giardino di Long Island, quando ha visto il biglietto sotto un cumulo di foglie.

“Era tutto bagnato – ha detto – cosi l’ho portato a casa e l’ho asciugato. Quando ho scoperto di aver vinto mi sono sentito molto fortunato”. Il giardiniere ha però dovuto aspettare oltre un anno per godersi la vincita, perchè l’ente che gestisce le lotterie ha svolto un’accurata indagine per verificare che il biglietto fosse autentico e che nessun altro lo reclamasse.

Martinez ha scelto la soluzione unica, anzichè l’incasso a rate, e quindi ha portato a casa poco più di 500/mila dollari. Oltre al giardiniere, l’anno si chiude in bellezza anche per altri quattro vincitori che hanno tentato la fortuna con la lotteria di New York. Tutti hanno vinto un milione di dollari.

To Top