Usa, gossip scatenato sul giudice Kagan: è lesbica?

Elena Kagan mentre gioca a softball

Ha i capelli corti, non è sposata e gioca a softball: per il gossip americano questi elementi bastano a dire che Elena Kagan sia lesbica. Il giudice, fresco di nomina del presidente Barack Obama alla Corte Suprema, e i suoi gusti sessuali sono ormai bersaglio non solo di siti di rumors, ma anche di autorevoli giornali.

Il Wall Street Journal ha pubblicato in prima pagina una foto della Kagan mentre gioca a softball, versione in rosa del baseball. Secondo Gawker è lesbica, ma il portale di gossip ha messo in fila tutti gli indizi a favore e contro la presunta omosessualità. Slate.com scrive nelle ultime 48 ore le ricerche più popolari su Google sono state attorno a un eventuale marito di Elena Kagan e sulla sua vita privata.

Ad avvalorare la tesi lesbica i giornalisti americani si sono scatenati ricordando il suo dissenso alle discriminazioni dei soldati omosex e il fatto che la comunità gay sia stranamente silenziosa, forse, sospetta il sito, in attesa che lei faccia coming out. Per dimostrare che invece sono solo malelingue c’è la pubblica contrarietà della Kagan ai matrimoni gay, e la convinzione che Obama non voglia avere problemi al Senato specialmente con i repubblicani.

Gestione cookie