Ex-poliziotta, dozzine rapporti sessuali con quindicenne

Pubblicato il 15 Marzo 2012 10:50 | Ultimo aggiornamento: 15 Marzo 2012 17:07

Alysia Flynn

VIERA, STATI UNITI – Una madre ex-poliziotta di Viera, Florida, è stata arrestata con l’accusa di aver avuto oltre 100 rapporti sessuali con un quindicenne della Viera High School e di aver organizzato festini sessuali con ampie provviste di alcol con altri giovani studenti, a quanto riferisce The Huffington Post.

La ex-poliziotta, Alysia Flynn, 32 anni, secondo il rapporto redatto dallo sceriffo locale ad un certo punto si fece visitare perchè temeva di essere rimasta incinta.

Secondo quanto si è appreso la Flynn, che era amica dei genitori del quindicenne con cui ha avuto i rapporti sessuali, adescava gli studenti e con essi si recava a casa sua o si appartava nei motel dei dintorni. Secondo il rapporto dello sceriffo, il personale scolastico e gli stessi genitori del quindicenne erano al corrente della situazione ma hanno aspettato un anno prima di rivolgersi alla polizia.

Il portavoce dello sceriffo della contea di Brevard, Tod Goodyear, ha dichiarato di non sapere perchè la Flynn avesse scelto proprio la Viera High School per i suoi adescamenti, ma ha aggiunto che ”probabilmente la donna si è aggirata anche in altre scuole della zona” e che ”allo stato dei fatti è impossibile dire quanti studenti abbia circuito e quando abbia cominciato a farlo”.