Maria Elena Boschi, ritocchino alle labbra? Dagospia e la lettera di una lettrice sospettosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Dicembre 2020 - 11:30 OLTRE 6 MESI FA
Maria Elena Boschi, ritocchino alle labbra? Dagospia e la lettera di una lettrice sospettosa

Maria Elena Boschi, ritocchino alle labbra? Dagospia e la lettera di una lettrice sospettosa (Foto di Dagospia)

Maria Elena Boschi si è fatta un ritocchino alle labbra? O forse era solo una illusione ottica dovuta alle telecamere de La7? Fatto sta che una lettrice di Dagospia ha avuto questo dubbio. E forse non solo lei.

Ma Veronica l’ha messo nero su bianco e ha mandato una lettera a Dagospia. Lettera che Dago ha pubblicato (insieme a decine di altre sui temi più disparati).

Effettivamente, riguardando le immagini dell’ultima puntata di Otto e Mezzo, qualche dubbio può venire. Le labbra della deputata di Italia Viva sembrano un po’ più gonfie del solito. Sarà che gli sguardi erano catalizzati dalla frangetta (novità del look delle ultime settimane). O, ancora di più, dalla lite consumatasi in studio con Lilli Gruber.

La lettera a Dagospia sulle labbra della Boschi

Ecco la lettera pubblicata su Dagospia: “Caro Dago, ma non e’ che anche la Boschi si era un attimo gonfiata le labbra? C’era qualcosa di nuovo, frangetta a parte. Con consolidata stima, saluti Veronica”.

Strano che l’argomento non sia già stato oggetto di ampio dibattito sui social network, di solito molto attenti a quello che accade nei salotti tv.

La lite tra la Boschi e Lilli Gruber a Otto e Mezzo

A Otto e Mezzo su La7 Maria Elena Boschi contro Lilli Gruber. Il botta e risposta nasce quando la conduttrice ha mostrato le foto del settimanale Chi. Foto della Boschi senza mascherina insieme al fidanzato Giulio Berruti.

“Io e il mio compagno indossavamo la mascherina. Le foto ci hanno colto quando l’avevamo abbassata, ma è durato solo un minuto, il tempo di scattarci un selfie. Penso sia normale, essendo ormai congiunti, stiamo insieme”, ha spiegato la Boschi (capogruppo alla Camera di Italia Viva). Lilli Gruber infatti le aveva ricordato che alcune persone hanno pagato una multa per questo motivo.

“Grazie per avermi consentito di fare questa precisazione. Anche se con centinaia di morti da Covid-19 e tutti i temi importanti che abbiamo sul tavolo, mi piacerebbe parlare di come utilizziamo i soldi del Recovery Fund più che della mia mascherina”, ha aggiunto ancora Boschi. “Lei è una persona pubblica ed è tenuta al buon esempio, perciò se viene fotografata senza mascherina deve dare spiegazioni”, le dice ancora Lilli Gruber.