Bolletta Enel da 1,2 milioni di euro, azienda precisa: “Errore di un operatore”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 dicembre 2017 13:54 | Ultimo aggiornamento: 18 dicembre 2017 13:54
bolletta-enel-errore

Bolletta Enel da 1,2 milioni di euro, azienda precisa: “Errore di un operatore”

ROMA – Un errore di un operatore e pronte scuse all’utente. Non è tardata ad arrivare la precisazione di Enel in merito alla notizia di una bolletta di oltre un milione di euro arrivata a Pietro Baldassari, di Tofori in provincia di Lucca.

“In riferimento alla bolletta di 1.200.040 euro, arrivata al cliente Pietro Baldassarri, – precisa l’azienda – Enel conferma che si tratta di una fattura errata, generata da un errore di un operatore. La società è intervenuta immediatamente e ha sospeso la fattura in attesa dell’emissione di quella corretta”.

Enel quindi prosegue:

I 15 giorni citati nell’articolo e comunicati al cliente non sono relativi al tempo necessario per il ricalcolo, ma rappresentano un posticipo della normale scadenza della bolletta, a garanzia del sig.Baldassarri.

Enel è in contatto con il cliente, con il quale si scusa per il disagio arrecato, ricorda che nessun pagamento di questo tipo è dovuto e che sono in corso le azioni per il ricalcolo corretto, che verrà completato al massimo entro due giorni.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other